L’audiolibro “Il Mostro di Firenze” al primo posto della classifica degli audiobooks più venduti in Italia su iTunes Store

Il Mostro di Firenze, l’audiolibro che ho scritto a quattro mani con Jacopo Pezzan ha raggiunto il primo posto nella classifica degli audiolibri più venduti in Italia su iTunes Store, che rappresenta il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore nel mondo degli audiolibri.

Tenendo conto che il libro è disponibile su iTunes da poco più di due settimane devo ammettere che si tratta di un successo che va oltre ogni più rosea previsione. Da quanto è uscito infatti l’audiolibro è costantemente nella top ten e oggi appunto ha raggiunto la vetta, scalzando Siddartha di Herman Hesse letto da Enzo De Caro che resisteva al top da un bel po’ di settimane.

Altra grande soddisfazione: al quinto posto c’è “I Misteri del Vaticano: Il Caso Orlandi“, altro audiolibro scritto dal sottoscritto insieme a Jacopo Pezzan, anche questo pubblicato sempre dalla casa editrice statunitense LA CASE.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...