Novità Audiolibri: “I Misteri del Vaticano: Il Caso Orlandi”, di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro

Nuovo audiolibro distribuito da Good Mood Edizioni: è disponibile online infatti “I Misteri del Vaticano: Il Caso Orlandi“, di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro.

A tutt’oggi sono poche le certezze sul caso Orlandi, la ragazzina di 15 anni scomparsa nel nulla il 22 giugno 1983 a Roma. Forse la sola certezza è che di lei non si è saputo più niente di concreto. In questa brutta storia entrano a più riprese e a vario titolo bande criminali, terroristi internazionali, il Vaticano e, forse, addirittura servizi segreti di diversi paesi. Ci sono insomma tutti gli elementi di un thriller cinematografico. Ma questa non è fiction e sullo sfondo resta sempre e solo lei, Emanuela, una ragazzina di soli 15 anni scomparsa nel nulla il 22 giugno 1983 nel bel mezzo di un’estate romana.

In questi giorni tra l’altro il caso è tornato alla ribalta dato che tra meno di un mese verrà riaperta la tomba di Renatino De Pedis, uno dei boss della famigerata banda della Magliana che sembrerebbe essere stato implicato in questa brutta vicenda, come annunciato sulle pagine del Corriere della Sera il 19 gennaio scorso.

L’audiolibro è disponibile su GoodMood.it e su iTunes Store, dove è stabile ormai da due settimane nella top ten degli audiolibri più venduti in Italia.

Trovate l’anteprima audio ed i credits completi dell’audiolibro sul sito di Good Mood Edizioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...