Novità Audiolibri: Amanda Knox e il delitto di Perugia

Nuovo audiolibro pubblicato da LA Case: è già disponibile su iTunes Store infatti “Amanda Knox e il delitto di Perugia”, di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro.
L’audiolibro è stato pubblicato contemporaneamente anche nella versione inglese per il mercato statunitense con il titolo “Amanda Knox and the Perugia Murder”.

Il 5 dicembre 2009 Amanda Knox e Raffale Sollecito sono stati condannati per il brutale omicidio di Meredith Kercher. Nel dicembre dell’anno successivo si è aperto il processo di appello. Nonostante la prima sentenza l’opinione pubblica italiana ed internazionale si è divisa nettamente: in molti infatti pensano che Amanda e Raffaele siano vittime di un macroscopico errore giudiziario. Le immagini dei due fidanzatini hanno fatto il giro del mondo, rimbalzando dal web alla tv, alimentando un vero e proprio circo mediatico.
Ma come sono andato veramente le cose? Si è trattato davvero di un gioco erotico finito male come sostengono gli inquirenti? Cosa ha spinto due giovani studenti universitari che avevano tutto dalla vita a restare invischiati in questa brutta storia fatta di droga e sesso, finita poi con un macabro omicidio?
Pezzan e Brunoro sono partiti da un’attena analisi dei rilievi tecnico-scientifici per disegnare un quadro equilibrato dei fatti, evidenziando le incoerenze di una vicenda che continua a lasciare ancora troppe domande in sospeso e che, forse, verra definitivamente chiarita con la riapertura del processo d’appello prevista per il 12 marzo.

A partire da metà aprile sarà in vendita anche l’ebook in una versione ampliata ed aggiornata su tutti i più importanti siti di ecommerce italiani ed internazionali.

Amanda Knox e il delitto di Perugia
di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro

  • 3.95 euro
  • 2011
  • Copyright: LA Case
  • Durata: 1h 14′
  • Foto di copertina di Michele Audisio
  • Speaker ed interpreti: Max Dupré, Mauro Ferreri, Yacine May, Nino Carollo e Rita Zanchetta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...