Titoli originali, format innovativi: è la strategia vincente degli editori del nuovo millennio

Vi segnalo l’articolo “Ebook, il mercato decolla sulle ali del Tablet e fa nascere nuovi editori” di Paola Jadeluca su Repubblica Affari e Finanza di oggi in cui si fa il punto sulla situazione del mercato digitale italiano.

Nel pezzo trovate anche alcune dichiarazioni del sottoscritto, oltre a quelle di Antonio Tombolini di SimplicissimusFrancesco Verso di KippleJacopo De Michelis di Marsilio, Simone Bedetti di Area51 PublishingMarco Cassani di Minimum Fax e Martin Angioni, country manager Amazon Italia.

Potete leggere tutto l’articolo di Paola Jadeluca su Repubblica Affari e Finanza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...