Andrea e Michele presentano il libro “Alta Infedeltà (anonimato garantito)”

Finalmente esce il libro di Andrea&Michele (qui tutti i dettagli), un libro in cui c’è anche un pezzetto di me visti i tanti anni passati insieme a loro e ai primi esperimenti con Alta Infedeltà ai tempi gloriosi di RIN (Radio Italia Network) fino Deejay.

Il libro sarà presentato in anteprima mercoledì alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano (ci sarà anche Camila Raznovich), e poi sabato 29 Andrea&Michele saranno a Padova per il Sugarpulp Festival.

Per quanto mi riguarda vi posso assicurare che tutte le folli storie raccontate in questo libro sono vere, verissime: qui si entra nei gironi infernali dei vizi e della lussuria degli italiani e, come ripete sempre Andrea in diretta, chi è senza peccato scagli il primo sms.

Se siete a Milano accorrete numerosi alla Feltrinelli domani sera, mentre per tutti i veneti l’appuntamento è per sabato sera alle 19:00 al Centro Culturale San Gaetano di Padova per il Sugarpulp Festival.

Ecco il comunicato di lancio del libro

Voci storiche di Radio Deejay, Andrea&Michele conducono ogni mattina Deejay 6 tu, il buongiorno agli ascoltatori della radio. Una volta alla settimana, ogni venerdì da quattro anni, sono gli animatori della trasmissione più trasgressiva e divertente della radio italiana, Alta infedeltà, anonimato garantito!

I fedelissimi ascoltatori mandano un sms in cui condensano la loro avventura da infedeli. Andrea&Michele leggono gli sms arrivati e chiamano in diretta l’infedele per farsi raccontare la propria storia. Punzecchiati dall’ironia dei due deejay, gli infedeli si confessano, raccontano particolari e avventure incredibili, si lasciano andare a commenti inimmaginabili.

Dell’infedele si scopre tutto, tranne l’identità che viene tenuta nascosta. E sembra proprio questo espediente il nocciolo della fortuna della trasmissione: perché l’anonimato sembra andare molto d’accordo con l’esibizionismo! La radio è quindi un vero e proprio confessionale in cui gli italiani si affacciano per chiedere non perdono bensì un confronto un po’ spudorato.

Questo libro raccoglie le storie più incredibili, più strampalate, più divertenti. Un vero condensato della vita segreta degli italiani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...