La banda dei tre: a gennaio in libreria

A gennaio Fanucci TimeCRIME pubblicherà “La banda dei tre”, di Carlo Callegari. Sono particolarmente orgoglioso di questo libro perché in realtà il libro è uscito a dicembre 2011 in formato ebook con il titolo “Che Dio ti aiuti, Bambola!” con LA CASE Books, casa editrice statunitense di cui sono direttore editoriale per l’Italia.

Il fatto che un editore importante come Fanucci abbia acquistato i diritti dell’ebook per pubblicare il libro con un nuovo titolo, una nuova cover un un nuovo editing è la dimostrazione concreta che con LA CASE Books stiamo andando nella direzione giusta: abbiamo creduto da subito nel libro di Carlo perché, c’è poco da fare, quando leggi un libro del genere non puoi non innamorartene.

Non a caso l’ebook del Bambola è diventato in breve uno dei nostri titoli più venduti (il pi venduto nella sezione narrativa), con quasi 700 copie vendute in meno di 10 mesi (per l’esatteza 694).

Quindi prenotate già da adesso la vostra copia in libreria perché di libri come questi oggi se ne leggono davvero pochi. Come recita il mio strillo in copertina: “Una storia che stravolge i canoni classici del thriller e che gioca sempre sul filo del grottesco e dell’ironia, travolgendo il lettore con la sua freschezza e le sue continue trovate”.

E sono sicuro che questo sarà soltanto il primo libro per Carlo, in assoluto uno dei miei autori Sugarpulp preferiti: io vi ho avvertiti, sentirete parlare ancora a lungo del Bambola e delle sue (dis)avventure….

2 pensieri su “La banda dei tre: a gennaio in libreria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...