Giacomo Brunoro

Nato e cresciuto a Padova, archivia la pratica studi e bea vita nel 2000 mettendo in cantiere una laurea in Storia Medievale. Dopo di che si trasferisce a Milano e inizia a lavorare.

“Milano che ride e si diverte… Milano che fatica…”

Passa otto anni di nomadismo lavorativo sparpagliati tra un numero imprecisato di appartamenti e di aziende (Radio Deejay, SkyTg24Radio Kiss Kiss Network, RIN, Play Radio, Dieci, Controcampo, Maxim…), finché nel 2008 decide di tornare a Padova ed inizia a collaborare con Radio Padova, la Radio del Veneto e con Easy Network, continuando a collaborare con la casa di produzione Push Pull e con la casa editrice digitale Good Mood Edizioni come autore e come consulente editoriale.

Editoria Digitale

Nel 2010 lascia il suo incarico alla Good Mood e diventa Direttore Editoriale di LA CASE Books, casa editrice digitale con sede a Los Angeles. Oltre a curare la produzione in lingua italiana di LA CASE Books è anche autore insieme a Jacopo Pezzan di tre collane di audiolibri ed ebook (I Misteri  del Vaticano, Misteri Italiani e Serial Killer).

Comunicazione e Formazione

Oltre ad occuparsi di comunicazione per la società di consulenza Ausonia Consulting è uno dei membri del team Eggon, atipica squadra di supereroi che punta a spaccare il mondo della comunicazione. Dal 2013 tiene corsi di formazione per Forema Scarl e per altri enti e società (Eduforma, ConSer, Istituto San Marco) su tematiche relative alla comunicazione e al turismo.

“Lavorare stanca”

Cura diversi blog (su tutti zonasansiro.wordpress.com) ed è presidente dell’Associazione Culturale Sugarpulp con cui organizza a Padova la SugarCon – Sugarpulp Convention, convention internazionale annuale dedicata a libri, fumetti, film, serie tv, arti visive e videogames, e Chronicae – Festival Internazionale del Romanzo Storico.

Contatti & Social

>> mail: giacomo.brunoro [at] gmail.com

>> Facebook

>> Twitter

>> Linkedin

>> Youtube

>> aNobii

>> Flickr

>> QwikWord

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...